Let’s travel together.

Al via gli eventi di “InCanto di Natale”

1

Benevento, sabato 2 dicembre 2023. Inaugurata venerdì 1° dicembre in Piazza Santa Sofia “InCanto di Natale”, la rassegna di eventi natalizi organizzata dal Comune di Benevento con il coordinamento di Renato Giordano. 

Il vero spirito natalizio nel cuore di Benevento con l’accensione delle luminarie di Corso Garibaldi e, come da tradizione, a dare il via al programma di eventi il coro delle voci bianche degli alunni delle scuole primarie di Benevento (I.C. Moscati –  I.C. Sant’Angelo a Sasso – I.C. Bosco Lucarelli) con la direzione del Conservatorio di Musica “N. Sala”. 

I personaggi dei cartoni animati hanno augurato Buon Natale a grandi e piccini, successivamente è stata aperta la casa di Babbo Natale in Piazza “F. Torre”. Tra gli eventi, inoltre, il primo appuntamento con “Note Luminose” in collaborazione con Enel Energia, che propone il Concerto di Zampogne e le antiche melodie che animeranno Corso Garibaldi. 

Gli eventi di “InCanto di Natale” con mercatini, luci, musica, teatro, danza ed il vero Babbo Natale si terranno fino al 6 gennaio 2024. Il programma è disponibile qui.